“Ho letto con sincera meraviglia di una contrarietà del ministro Lupi circa l'ipotesi di riapertura dei termini del condono edilizio 2003 per la Campania”.
Lo ha detto l'ex sindaco di Castellammare di Stabia, on. Luigi Bobbio, candidato a sindaco del Comune di Castellammare di Stabia, con la lista civica “Una Nuova Città”, alle prossime elezioni amministrative
del 26 e 27 maggio 2013.
“Credo infatti che tutti sappiano che la forte istanza che viene dal territorio non sia quella di un nuovo condono edilizio bensì quella di ripristinare i diritti di uguaglianza dei campani”.
“La questione politica riguarda il candidato “Cesàngelo” - ha aggiunto l'on. Bobbio - il quale deve dire agli stabiesi se la pensa come Lupi o se è favorevole alla riapertura dei termini del condono 2003. In questo ultimo caso la domanda sorgerebbe spontanea: ma di quale filiera istituzionale ciancia?”
“Quello che è certo è che la famosa filiera istituzionale di cui si vanta è franata prima ancora di partire. Come sempre le chiacchiere stanno a zero”, ha concluso l'on. Bobbio
Nessun commento:
Posta un commento