giovedì 9 maggio 2013

Bobbio replica a Sanges: le scuse non servono a mascherare la paura del confronto.

“Di Antonio Sanges non avrei neanche il ricordo se non fosse per un bel paio di baffi e per un dettagliato curriculum vitae, suo personale, da lui stesso consegnatomi nel mio ufficio al Comune nei primi mesi del mio mandato sindacale”. Lo ha detto l'ex sindaco di Castellammare di Stabia, on. Luigi Bobbio, candidato a sindaco del Comune di Castellammare di Stabia, con la lista civica “Una Nuova Città”, alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013.
 “Peccato, poi, per la singolare coincidenza, per la quale, non avendo io dato seguito a quello stesso curriculum, gli eventi portarono alla risoluta transumanza dello stesso Sanges dalle fila della maggioranza a quelle dell’opposizione. Sono certo, peraltro, che tra i due eventi non ci fu alcuna correlazione”.
“Lo stesso Sanges – aggiunge l’on. Bobbio - oggi si propone di nuovo alla mia attenzione con una dichiarazione che, infarcita di contenuti vecchi e di retorica stantia, può essere agevolmente letta con una semplice chiave di interpretazione: Sanges oggi mi attacca cercando solo di trovare una banale e puerile scusa per sottrarre il suo candidato a quello che per lo stesso sarebbe un pericolo letale, ossia il confronto diretto con me
Inutile dire che non c’è una sola parola vera in tutte le cose affermate da Sanges.
Ciò detto, prometto agli stabiesi di non occuparmi più di Antonio Sanges, né in “progress” né in “regress”!” Ha concluso, l’on. Bobbio.

Nessun commento:

Posta un commento