martedì 14 maggio 2013

Bobbio a Mercatelli: che nessuno di voi ex membri della maggioranza dimentichi che tutto ciò che è stato fatto negli ultimi due anni e mezzo è in primo luogo e soltanto il frutto della mia amministrazione.

“Ringrazio il candidato consigliere Mercatelli per avere ricordato nel suo ultimo intervento uno dei tanti, concreti e ottimi risultati, conseguiti dalla mia amministrazione in tema di sostegno, tutela e accompagnamento dello sport in città”.
Lo ha detto l'ex sindaco di Castellammare di Stabia, on. Luigi Bobbio, candidato a sindaco del Comune di Castellammare di Stabia, con la lista civica “Una Nuova Città”, alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013.
“Questo e tutti gli altri risultati concreti conseguiti dalla mia amministrazione, sempre a vantaggio della città, sono e restano il frutto del duro lavoro e della quotidiana passione di chi come me è stato e vuole tornare a essere un sindaco totalmente dedito al bene di Castellammare”.
“Oggi, purtroppo – ha aggiunto l'on. Bobbio - in questa campagna elettorale tutti coloro che hanno fatto parte della mia amministrazione, che l'hanno tradita o che oggi, decidendo di sostenere Pentangelo, hanno fatto scelte di potere legandosi al carro dell'on. Cesaro, cercano comunque di appropriarsi, vendendoseli, degli innumerevoli risultati positivi della mia amministrazione, conseguiti sempre e comunque solo grazie al mio quotidiano impegno, alla mia passione e alla mia perseveranza. Tutto ciò io, oggi, metto nuovamente a disposizione della mia città, finalmente libero dai parassiti e dagli approfittatori”, ha concluso l'on. Bobbio.

Nessun commento:

Posta un commento