venerdì 24 maggio 2013

BOBBIO SU PORTA-A-PORTA: UN ALTRO GIGANTESCO RISULTATO DELLA MIA GESTIONE AMMINISTRATIVA A FAVORE DELLA CITTA'


Ancora una volta con la mia amministrazione e con i manager da me scelti della Multiservizi, sono riuscito ad assicurare un grande risultato alla città di Castellammare in termini di efficienza, di decoro e di vivibilità”.
Lo ha detto l'ex sindaco di Castellammare di Stabia, on. Luigi Bobbio, candidato a sindaco del Comune di Castellammare di Stabia, con la lista civica “Una Nuova Città”, alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013.
Il piano per la raccolta dei rifiuti porta-a-porta in tutta la città da me fortemente voluto e ottimamente costruito dalla Multiservizi, con il determinante contributo del Direttore Generale Dott.ssa Baldassare, cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti, e grazie anche alla brillante risposta degli stabiesi, in una sola settimana ha consentito di raggiungere addirittura il 65% di raccolta differenziata; 146 tonnellate in meno di rifiuti indifferenziati!”
Si tratta di un balzo in avanti addirittura superiore al 50% che io stesso avevo preventivato.
Grazie a tutti. Grazie ancora una volta agli stabiesi.
Questa è stato e continua ad essere (con marcio dispetto di qualcuno) lo stile del mio amministrare la città: cultura del fare, efficienza ed efficacia degli interventi”.
Va aggiunto – ha continuato l'on. Bobbio - che questo gigantesco risultato è arrivato malgrado i tentativi di ostruzionismo di una minima porzione dei dipendenti guidati da un capetto sindacale politicamente eterodiretto; malgrado i tentativi di ostruzionismo di una politica cittadina marcia e totalmente disinteressata al bene collettivo e, infine, malgrado i tentativi di ostruzionismo di taluni dipendenti comunali che, avrebbero cercato di far slittare l'avvio del porta-a-porta a dopo le elezioni, fregandosene della città, pur di raggiungere il misero risultato politico di non farmi intestare, in campagna elettorale, l'ennesimo risultato del mio buon governo”.
È appena il caso di ricordare agli stabiesi che questo gigantesco progresso, che proietta Castellammare fra le città più avanzate in materia di raccolta e smaltimento dei rifiuti, avrà riflessi ulteriormente importanti e positivi in termini di introiti per la casse comunali e in termini di riduzione per i cittadini della Tarsu. Tutto ciò alla faccia dei vari candidati sindaci, Nicola Cuomo in testa, che, pur consapevoli di star cercando il male della città, hanno letteralmente fatto il tifo per lo slittamento del porta-a-porta a dopo le elezioni”.
Ringrazio infine i dipendenti stessi della Multiservizi che nella stragrande maggioranza hanno dato l'anima perché il piano partisse fin dall'inizio nel migliore dei modi. Le eventuali sbavature saranno certamente limate nei prossimi giorni ma quel che conta è che ancora una volta, posso dire di aver visto giusto: sin dal mio insediamento nel 2010 manifestai la ferma volontà di salvare la Multiservizi, rilanciarla e difendere i posti di lavoro e ci sono riuscito. Grazie, ribadisco, anche ad un management, quello attuale, che ha saputo in maniera determinata avviare e completare il cambiamento virtuoso dell'azienda”.
Se la politica marcia dei mestieranti traditori che mi hanno circondato mi avesse lasciato fare, oggi anche le Terme sarebbero in una situazione completamente diversa. Ma l'appuntamento con la struttura del Solaro e i suoi lavoratori è solo rimandato, se gli stabiesi mi rinnoveranno la loro fiducia, a dopo le elezioni”, ha concluso l'on. Bobbio

Nessun commento:

Posta un commento