venerdì 10 maggio 2013

Bobbio: sosteniamo tutti l’iniziativa di Nitto Palma sulla riapertura dei termini del condono edilizio

“È da quando sono stato eletto sindaco di Castellammare nel 2010, che mi batto senza soste in ogni sede perché con un apposito provvedimento legislativo si disponga la riapertura dei termini del condono 2003 nella Regione Campania”.
Lo ha detto l'ex sindaco di Castellammare di Stabia, on. Luigi Bobbio, candidato a sindaco del Comune di Castellammare di Stabia, con la lista civica “Una Nuova Città”, alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013.
“Per la nostra città e per tutto il territorio si tratta di un provvedimento indispensabile, idoneo a porre rimedio a una inconcepibile violazione del diritto costituzionale alla parità di trattamento per i nostri concittadini rispetto a tutti gli altri italiani, causata da Bassolino con una sua legge regionale poi cancellata dalla Corte costituzionale.”
“La riapertura del termini del condono edilizio 2003 – ha aggiunto l’on. Bobbio - è, inoltre, indispensabile per garantire il diritto all’abitazione di tantissimi cittadini stabiesi e chi oggi si oppone si colloca in quel centro sinistra che negli anni passati, con le sue pessime amministrazioni locali concorse in maniera determinante a causare il fenomeno sociale dell’abusivismo di necessità.”
“Senatore Palma, ti preghiamo di fare presto e di condurre quanto prima in porto, con la determinante collaborazione di un governo che è anche nostro, una legge indispensabile per noi stabiesi”, ha concluso, l’on. Bobbio.

Nessun commento:

Posta un commento