martedì 9 ottobre 2012

Stazione Fs, Bobbio a Vetrella: a quando la foto di gruppo con comunisti e Pd? Il sindaco stabiese: l’assessore sarà contento dell’invito ricevuto per domenica

“Immagino che l’assessore Vetrella sia particolarmente contento dell’invito ricevuto dal Pd, dai comunisti stabiesi e dal verde in trasferta Borrelli per venire a festeggiare con loro, presso la stazione riaperta di Castellammare, la comune vittoria. Non si preoccupi di problemi di ordine pubblico, perché le folle di cittadini stabiesi che imploravano la riapertura sono poche decine, anzi è proprio meglio per venga per rimpolpare un po’ il numero.
Purtroppo, io non ci sarò ma credo che tutto sommato sarà contento di poter festeggiare con i suoi nuovi amici e magari, chissà, di poter beneficiare di una bella foto di gruppo”.
Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, commentando la decisione dell’assessore regionale Sergio Vetrella di riaprire, ad appena un mese dalla sospensione della tratta, la stazione Fs di Castellammare di Stabia.

Nessun commento:

Posta un commento