domenica 14 ottobre 2012

Cabina di regia, Bobbio: ribadisco la mia fiducia a De Vita e al dirigente Battinelli

In relazione alla notizia diffusa dall’ufficio stampa di Castellammare di Stabia e alla distorta e falsa lettura dei fatti data da taluni organi di stampa, ribadisco in maniera convinta e profondamente consapevole la mia piena totale e incondizionata fiducia nei confronti del coordinatore tecnico della cabina di regia, avv. Francesco De Vita, e nei confronti del dirigente comunale dott. Vincenzo Battinelli.
Mi auguro, vivamente, che in questo caso come per il futuro non abbiano a ripetersi inqualificabili episodi di mistificazione e di speculazione politica come quelli verificatisi oggi. Se la nostra città sta uscendo in maniera chiara e visibile dall’abisso di difficoltà e di disperazione in cui altri l’avevano precipitata fino al momento della mia elezione, ciò si deve anche al duro, costante a volte non visibile impegno lavorativo di tutti coloro, soggetti politici e amministrativi, che nel mare tempestoso delle infedeltà e degli ostruzionismi che pure regnano nella politica e nella macchina amministrativa stabiese, affiancano, sostengono e coadiuvano il mio sforzo di buona amministrazione.

Nessun commento:

Posta un commento