giovedì 1 marzo 2012

Turismo, su Raiuno puntata su Sebastiano Somma e Castellammare di Stabia

“È una grande soddisfazione poter vedere le bellezze di Castellammare di Stabia e i suoi figli più celebri sui grandi network televisivi nazionali”.
Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, commentando la puntata di «Mix Italia», dedicata all’attore stabiese Sebastiano Somma, che andrà in onda sabato 3 marzo alle ore 14 su Raiuno.
“Castellammare di Stabia è una città che, grazie all’incessante lavoro che la mia Amministrazione sta sviluppando su tanti fronti, dalla sicurezza al decoro urbano, dal ripristino della legalità al recupero dei suoi assets strategici naturali, sta riscoprendo il gusto di essere attraente. Crediamo e puntiamo molto sul turismo, leva strategica per lo sviluppo dell’intero territorio, e avere un «testimonial» della caratura di Sebastiano Somma significa poter contare su un indubbio valore aggiunto nella promozione del territorio».
“Ho cercato e fortemente voluto questa puntata ambientata a Castellammare», ha commentato invece l’artista stabiese. «Si tratta di una breve passeggiata nei luoghi del cuore che è, al tempo stesso, un atto d’amore nei confronti della mia città, che sarà svelata in un piccolo bouquet dei suoi lati caratteristici e più belli. Certamente, sarebbero state tante le cose da far vedere, ma ho preferito soffermarmi su quelle a cui sono maggiormente legato da un punto di vista affettivo”.
Per Sebastiano Somma, il programma (condotto da Fabrizio Rocca) sarà utile “a far conoscere un po’ meglio Castellammare e a creare attorno alle sue straordinarie bellezze naturali la giusta attenzione che merita”.

Nessun commento:

Posta un commento