sabato 12 novembre 2011

Comune, Bobbio: ottimo rapporto col Pdl provinciale, false le voci contrarie

“Rispondendo al solito tentativo maligno e maldestro di insinuazione, circa il rapporto tra me e il mio partito, chiarisco – spero una volta per tutte, come del resto ha già fatto in tante occasioni la presidenza provinciale del Pdl –  che io e il partito siamo una cosa sola e che ho la più assoluta fiducia nel presidente Cesaro e nelle strutture di partito, essendone parimenti ricambiato”.
Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.
“Chiarisco che ho piena e assoluta fiducia nel Pdl territoriale e in quello consiliare e che mi sono davvero seccato delle continue malignità del solito notista politico dei poveri: sembra non volersi rassegnare nemmeno quando i suoi datori di lavoro, protetti e al tempo stesso protettori, sbattono in faccia a un palo. Quanto al preteso mancato ruolo attivo del Pdl napoletano nell’ultima storiella, aggiungo che il Presidente Cesaro mi ha subito manifestato la sua disponibilità in caso di necessità a intervenire al mio fianco, ma gli ho risposto di non preoccuparsi in quanto in questa, come in altre scaramucce, con il Vozza e qualche suo accompagnatore io me la sbrigo tranquillamente da solo, mentre fumo il sigaro, con l’altra mano comodamente tenuta in tasca: mi bastano i piedi”, ha detto Bobbio.
“Ps: quando si fanno i sondaggi sul web, correttezza vorrebbe che non si pubblicassero soltanto i risultati che fanno comodo, ma che quando si passa dal 28 all’80 per cento di sì a mio favore, bisognerebbe darne atto e soprattutto il sondaggio non andrebbe bruscamente chiuso e cancellato dal sito”, ha concluso il sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento