mercoledì 30 marzo 2011

Unità d'Italia, concorso intercomunale per giovani e scuole

Nell'ambito del Piano territoriale giovani, distretto nr 38 elaborato dal Centro informagiovani, è stato promosso il concorso intercomunale “150 anni: un passato non così lontano...”.
Il bando di concorso, diviso in tre sezioni, è rivolto ai seguenti partecipanti:
A) gruppi di massimo 5 studenti delle terze classi delle scuole secondarie di primo grado
B) gruppi di massimo 5 studenti delle scuole secondarie di secondo grado
C) gruppi informali di massimo 5 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni residenti nei Comuni aderenti al Piano territoriale giovani (Castellammare di Stabia, Agerola, Pimonte, Sant’Antonio Abate e Santa Maria La Carità).
Le scuole che intendono partecipare al concorso devono inviare, entro e non oltre il giorno 8 aprile 2011, la scheda di adesione all’iniziativa (modello A o B) al protocollo generale del Comune di Castellammare di Stabia, sito in P.zza Giovanni XXIII - Castellammare di Stabia, con la dicitura: Servizio Politiche Giovanili - Adesione Concorso “150 anni: un passato non così lontano...”.
I gruppi informali che intendono partecipare al concorso devono inviare entro e non oltre il giorno 8 aprile 2011 la scheda di adesione all’iniziativa (modello C) al medesimo indirizzo e con la medesima dicitura.
Le scuole ed i gruppi informali che avranno trasmesso la propria adesione dovranno inviare, entro e non oltre il 30 aprile 2011, al protocollo generale dell’Ente sito in P.zza Giovanni XXIII - Castellammare di Stabia, un plico sigillato riportante la dicitura: Servizio Politiche Giovanili - Partecipazione Concorso “150 anni: un passato non così lontano...”.
Il plico dovrà contenere, per ciascun gruppo:
- un testo scritto e una fotografia coerenti tra loro e con il tema del concorso come sotto specificato;
- l’elenco nominativo degli studenti o dei giovani facenti parte del gruppo partecipante;

Nessun commento:

Posta un commento