(Ph. Manzo) |
“Se per adeguatezza si intende professionismo autoreferenziale del sindacalismo, totale incapacità non solo di affrontare e risolvere i problemi degli operai, ma anche l'avere contribuito a creare, negli anni scorsi, con un sindacalismo fiancheggiatore e connivente del padronato e del potere politico di centrosinistra, nonché essere oggi ancora collaterali a un centrosinistra clientelista, spendaccione e politicamente e amministrativamente inutile e dannoso, oggi all'opposizione in Italia e in Regione Campania, allora questo Gravano è certamente adeguato”.
Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, in replica a una dichiarazione rilasciata alla stampa dal segretario regionale della Cgil, Michele Gravano.
“Quanto al resto, si occupi di altro e stia attento a quello che dice perché i primi a bruciarsi sono quelli che soffiano sul fuoco della disperazione altrui dal calduccio dei loro uffici. Tutto ciò posto, con i giudizi di Gravano ci incarto il pesce e se replico è solo per rispetto a mio padre e mia madre. Il sindacalismo politico e fiancheggiatore lo andasse a fare con quelli, Vozza in testa, che per anni ha aiutato a ingannare gli operai concorrendo a costruire pezzo per pezzo, con menzogne e inganni, la loro disperazione di oggi”, ha concluso Bobbio.
Nessun commento:
Posta un commento