sabato 18 dicembre 2010

Scuola materna e elementare IV° Circolo – Annunziatella: Immediatamente risolti i problemi all'impianto di riscaldamento.

E' stato immediatamente risolto dai tecnici comunali il problema all'impianto di riscaldamento della Scuola materna e elementare IV° Circolo – Annunziatella.
"Grazie alla sensibilità mostrata dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, nelle primissime ore di questa mattina è stato predisposto un pronto intervento da parte dei tecnici comunali, in considerazione del forte freddo che ha colpito nelle ultime ore la cittadina stabiese e della situazione insostenibile venutasi a creare per i piccoli alunni e per le loro mamme, così da rendere nuovamente efficiente e funzionante l'impianto di riscaldamento della Scuola materna e elementare IV° Circolo – Annunziatella".

Lo ha detto L'assessore ai Lavori pubblici e all'edilizia scolastica del Comune di Castellammare di Stabia, Enrica Luise.
Ringraziamenti per la sensibilità mostrata dall'Amministrazione comunale e l'immediatezza di intervento dei tecnici comunali preposti sono stati espressi anche dalla Dirigente scolastica del “IV Circolo – Annunziatella”, Cinzia Toricco.
“Ringrazio l'ufficio tecnico del Comune di Castellammare di Stabia per l'attenzione che ha dimostrato nei confronti dei ragazzi, considerando inoltre che l'intervento di riparazione della caldaia è stato effettuato in un giorno pre-festivo. Ringrazio infine l'assessore Enrica Luise che sta lavorando per la risoluzione definitiva del problema”.

Nessun commento:

Posta un commento