venerdì 16 dicembre 2011

Cartellone natalizio, oggi s’inaugura il Villaggio di Babbo Natale

nella foto: il Villaggio di Babbo Natale, la slitta (ph. Manzo)
GUARDA LE FOTO
Continua il ricco calendario di appuntamenti del cartellone “La magia del Natale 2011” promosso dall’Amministrazione comunale di Castellammare di Stabia. Questo pomeriggio, alle 17,30, nei pressi della Cassarmonica, si terrà l’inaugurazione del “villaggio di Babbo Natale” GUARDA LE FOTO con casette in stile nordico, albero dei desideri e animatori-elfi che coinvolgeranno i bambini in attività ricreative, laboratori e spettacoli di burattini
Sempre alla stessa ora, nella Ztl, ancora spettacoli per i più piccoli con trucca-bimbi, baby dance natalizia, manipolazione di palloncini, spettacoli di bolle giganti, mascherate e piccoli laboratori creativi. Fino alle 21, sono in programma anche l’esibizione di 3 artisti per la posteggia tradizionale itinerante, gli inCANTI di Natale, a cura della cooperativa di teatro Cat, e la circolazione del trenino degli elfi.
Alle 17.30, in zona Annunziatella-Ponte Persica, animazione per bambini con animatori-elfi, la posta di Babbo Natale e il Teatro dei burattini.

1 commento:

  1. COMPLIMENTI ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CASTELLAMMARE E IN PRIMIS AL SINDACO BOBBIO PER LE SPLENDIDE INIZIATIVE PRESE PER FAR RISORGERE LA CITTA', SPERANDO CHE I CITTADINI RIESCANO A CAPIRE CIO' CHE GLI E' STATO DONATO E RIESCANO A FARNE TESORO, INVENCE DI DEGRADARE IL TERRITORIO.

    RispondiElimina