martedì 13 dicembre 2011

Antenna di via Traversa Mele, Bobbio: bene sequestro, i controlli continuera​nno

“Ancora una volta un ringraziamento, stima e apprezzamento per l’ottimo lavoro della polizia municipale di Castellammare di Stabia. Il territorio è finalmente vigilato da quando siamo al governo della città. Il recente sequestro della struttura abusiva destinata a impianto di telefonia mobile in città dimostra come il controllo del territorio, da parte della polizia municipale, sia capillare e attento. Proseguono gli accertamenti in città per verificare se altre iniziative analoghe siano in corso”.
Lo ha detto il sindaco, Luigi Bobbio, commentando il sequestro, da parte della polizia municipale di Castellammare di Stabia, del cantiere di via Traversa Mele.
“Questa vicenda, peraltro, dimostra come sia necessario un immediato intervento a più vasto raggio per prevenire episodi del genere. Metterò immediatamente in redazione il testo di un regolamento per impianti di stazione radio-base, regolamento del quale, come al solito purtroppo, il Comune è stato lasciato privo dalle Amministrazioni precedenti. Si procederà, inoltre, ad un immediato controllo dell’iter amministrativo degli uffici comunali che sembrerebbe aver, in qualche forma, avallato, ovviamente in maniera illegittima e impropria, l’iniziativa sulla quale stiamo così giustamente e duramente intervenendo. Mio primario interesse, com’è ormai noto, è quello di garantire e tutelare la salute pubblica e il benessere dei nostri concittadini e di reprimere ogni forma di abusivismo che si dovesse manifestare in città. È mia intenzione incontrare, nei prossimi giorni, i comitati civici che hanno così utilmente e tempestivamente evidenziato il problema”, ha concluso Bobbio.

Nessun commento:

Posta un commento