mercoledì 5 ottobre 2011

Turismo, Coppola:press tour giornalisti stranieri per far conoscere bellezze stabiesi

“La rinnovata attenzione dei media su Castellammare di Stabia dimostra che il percorso di valorizzazione turistica del territorio, intrapreso dall’Amministrazione comunale sotto la guida del sindaco Luigi Bobbio, è giusto e sta dando ottimi risultati”.
Lo ha detto l’assessore comunale al Turismo, Antonio Coppola, commentando la notizia del prossimo “press tour” di giornalisti nazionali e internazionali in città, giovedì e venerdì prossimi,per visitare le attrazioni turistiche, archeologiche e naturali stabiesi.
“Si tratta di un eccezionale mix che fa di Castellammare una delle città rivelazione sul fronte turistico alivello nazionale e internazionale”, ha continuato Coppola. “Una caratteristica resa ancora più accentuata dalla sua strategica centralità rispetto ai grandi attrattori turistici di Pompei e della costiera sorrentina. L’iniziativa che si terrà giovedì e venerdì prossimo, quando addetti all’informazione delle maggiori testate internazionali saranno impegnati in un giro promozionale nei luoghi di rilevanza storico-culturale, è linfa vitale per il nostro territorio. Di Castellammare di Stabia, finalmente, si parlerà per le sue straordinarie bellezze turistiche. Questo è il grande miracolo prodotto in appena un anno e mezzo di Amministrazione virtuosa. Questa è  la soddisfazione di un sindaco e di un gruppo di amministratori che amano il proprio territorio e, nonostante le tante problematiche che ogni giorni si presentano, profondono il massimo impegno per far rinascere una città dimenticata. Con noi, governo cittadino del fare, Castellammare rinasce”, ha concluso Coppola.

Nessun commento:

Posta un commento