martedì 18 ottobre 2011

Terme, Bobbio: solidarietà a Stabiachannel, sinistra nemica della libera informazione. Che cosa è stato deciso questa mattina da non tollerare la presenza delle telecamere?

“Piena e incondizionata solidarietà, da vero e autentico garante della libertà della stampa e dell’informazione quale io sono, alla redazione di Stabiachannel e ai suoi ottimi professionisti. Ancora una volta, questa sinistra stabiese, e napoletana in genere, che comincia a mostrare in maniera alquanto evidente profili complottistici, sui quali sarà utile approfondirsi nei prossimi giorni, ha oggi definitivamente mostrato, dopo il chiarissimo episodio dell’aggressione al freelance Gennaro Manzo, quale sia il suo reale atteggiamento nei confronti della libertà d’informazione e del diritto/dovere di cronaca: la cultura è sempre la stessa, quella dei comunisti che non sono mai cambiati alla Salvatore Vozza e alla Tonino ’o guaglione Scala e quella dei comunisti di ritorno, acquistati a mazzetti al prezzo di saldo dal Pd, quali sono gli ex Dc che in realtà erano comunisti pure quando erano democristiani e che la vera Dc ha sempre sofferto come una fistola. Ma, d’altronde, come mai questa reazione censoria così violenta e smodata nei confronti di Stabiachannel? Cosa mai avevano da dirsi la pattuglia dei consiglieri Sinistri e Livorosi con qualche ruota di scorta e taluni rappresentanti sindacali che non poteva essere ripresa e documentata da Stabiachannel?”.
Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.
“Che cosa si muoveva, stamattina, nelle segrete stanze del complesso termale che i Sinistri e Livorosi e i loro lacchè hanno lucidamente ridotto nelle condizioni attuali? E che ci facevano nelle segrete stanze (sul cui indebito uso indagheremo) in compagnia di altri esponenti (diciamo) sindacali di diverse realtà lavorative cittadine in sofferenza? Forse tutte queste presenze non dovevano essere documentate? Forse tutto quello che si sono detti non doveva essere registrato? Non è che, stamattina, si sono dette e pianificate cose di cui forse dovrebbero cominciare a interessarsi gli organi di polizia e la Procura della Repubblica? A Castellammare, in queste ultime settimane, per mano dei compagni e dei loro lacchè si muove qualcosa di piuttosto strano di cui cercherò di capire meglio contorni e obiettivi”, ha aggiunto Bobbio.
“Un fatto ormai è certo: come purtroppo le indagini relative all’omicidio Tommasino ci hanno dimostrato, e come probabilmente ci dimostreranno meglio nelle prossime settimane, gran parte di ciò che di oscuro e melmoso è avvenuto e avviene oggi a Castellammare di Stabia, per mano della sinistra, ha ruotato e ruota intorno alle Terme. Chissà… Sono convinto che chi deve lavorare lo sta facendo e non sta dormendo.  Se questo è lo scenario, due volte di più onore al merito ai giornalisti di Stabiachannel che hanno cercato di fare informazione”, ha concluso Bobbio.

Nessun commento:

Posta un commento