lunedì 19 novembre 2012

Comune, Bobbio incontra Converti (Udc): massima attenzione a contenimento spese e sociale Il sindaco: rigore non solo in bilancio di previsione 2012, ma anche in quello del 2013

“Ho incontrato, questa mattina, il commissario cittadino dell’Udc, dott. Massimiliano Converti. È stato un colloquio improntato a grande cordialità e centrato su temi di comune interesse per la politica e l’amministrazione della città di Castellammare”.
Lo annuncia il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.
“In particolare, ho avuto modo di illustrare al dott. Converti le politiche di serrato contenimento della spesa e di protezione e sostegno alle fasce sociali più deboli e in maggiore sofferenza della città messe in campo sin qui dalla mia Amministrazione. Gli ho altresì rappresentato la ferma intenzione di proseguire su questa strada evidenziando non solo l’imponente sforzo già presente, in tal senso, nel bilancio di previsione 2012, in via di imminente approvazione, ma anche l’intenzione di proseguire e rafforzare quest’azione per quanto riguarda il bilancio di previsione 2013 in ossequio e piena aderenza, come ho sempre fatto, alla normativa nazionale varata in particolare dal Governo Monti che ha trovato, peraltro, precedenti omogenei nella normativa del 2010”.
“Il dott. Converti ha apprezzato e condiviso la mia esposizione riservandosi di proseguire il ragionamento attraverso la prospettazione, da parte dell’Udc, di indicazioni circa ulteriori rafforzamenti delle politiche già poste in atto dall’Amministrazione di Castellammare di Stabia”, ha concluso Bobbio.

Nessun commento:

Posta un commento