venerdì 22 giugno 2012

Turismo, in villa comunale la kermesse «Una ciliegia sul mare»

“La manifestazione «Una ciliegia sul mare» sarà un’ottima occasione per valorizzare un prodotto di casa nostra tra i più buoni e conosciuti a tutte le latitudini”.
Lo ha detto l’assessore al Turismo di Castellammare di Stabia, Antonio Coppola, presentando l’evento – patrocinato dall’Amministrazione comunale – in programma sabato e domenica prossimi, alle ore 20:30, presso la Cassarmonica, in villa comunale.
“Si tratta di una iniziativa realizzata dall’associazione «La ciliegia del Borgo di Castello» grazie alla collaborazione dell’Ascom che consentirà a tutti i visitatori di scoprire storia e tradizione di un frutto prelibato che viene coltivato nel nostro comprensorio, cioè nella frazione Castello di Gragnano, e di assaggiare manicaretti – dolci, gelati, confetture, liquori, distillati – e sapori che solo questo frutto prelibato sa offrire”.
L’appuntamento è, dunque, in villa comunale il 23 e 24 giugno. Madrina d’eccezione la showgirl Barbara Chiappini, mentre l’evento sarà presentato da Gilda Arpino.

Nessun commento:

Posta un commento