giovedì 12 maggio 2011

Sabati ecologici, l'Amministrazione premiata a Roma

nella foto: Montezemolo consegna il riconoscimento 
all'Assessore Coppola
“E' un grande onore essere stati alla 'Fiera di Roma' per ritirare dalle mani di Luca Cordero di Montezemolo il premio per la 'sussidiarietà orizzontale'. Il nostro Comune ha avuto questo diploma di merito e il sottoscritto, a nome dell'Amministrazione tutta e del sindaco, Luigi Bobbio, ringrazia quanti che hanno consentito al nostro Ente di essere selezionato nell'ambito dei 10 migliori progetti italiani in tema”.
Lo ha detto l'assessore comunale alla Manutenzione, Antonio Coppola.
“Il mio pensiero va a tutte quelle associazioni, ai volontari e ai cittadini che hanno collaborato e contribuito alla riuscita dell'iniziativa dei 'Sabati ecologici', iniziativa che si è tenuta nel mese di novembre scorso e che sarà, sicuramente, replicata”, ha continuato Coppola. “Partendo da questa iniziativa, vogliamo lanciare un messaggio ben preciso: facciamo di Castellammare di Stabia la città più bella d'Italia e facciamo di Castellammare la città più pulita”, ha concluso Coppola.

1 commento:

  1. GRAZIE SINDACO....!!! LEI DOVREBBE ESSERE D'ESEMPIO AI SINDACI DI TUTTA ITALIA CHE, SPESSO E SUPINAMENTE, PER VIGLIACCHERIA E TORNACONTO PERSONALE SI PIEGANO DAVANTI A "INDIVIDUI" PERVERSI E MAFIOSI; VERI ASSASSINI SENZA SCRUPOLI E RISPETTO PER LA VITA !!! CONTINUI COSI'....!!! LA GENTE ONESTA (LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI....!!!) E CHE LAVORA CON DIGNITA' E MORALE E' TUTTA CON LEI...!

    RispondiElimina