lunedì 2 maggio 2011

Aggressione a polizia municipale, Bobbio: encomio agli agenti

                                            (Ph. Manzo)
“Prosegue infaticabile e incisiva l’azione di controllo del territorio della rinata polizia municipale di Castellammare di Stabia. Agli agenti operanti, tutte le mie congratulazioni e la mia solidarietà per l’aggressione subita. Nei prossimi giorni, farò notificare loro un provvedimento di encomio”.
Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, commentando l'arresto dell'autotrasportatore di Lettere accusato di resistenza nei confronti di due agenti della polizia municipale.
“È ormai tempo che tutti, stabiesi e non, si rendano conto che a Castellammare di Stabia la musica è cambiata, e che le divise, in questa città, si rispettano quanto le regole. Confido, solo, in una pronta inversione di rotta anche della talvolta un po’ troppo clemente autorità giudiziaria. Episodi come questo meritano una risposta penale severa, che sia di conforto per l’impegno delle forze dell’ordine e di deterrenza per i criminali in genere. Noi, comunque, andremo avanti su questa strada, l’unica possibile per ridare a Castellammare e ai suoi cittadini sicurezza, legalità e, quindi, dignità e vivibilità”, ha concluso Bobbio.

Nessun commento:

Posta un commento