Il ministero dello Sviluppo economico ha reso nota la data di convocazione della riunione tecnica “per la definizione del protocollo d’intesa relativo allo stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia”.
L’incontro – cui sono stati invitati Regione Campania, Provincia di Napoli, Comune di Castellammare di Stabia, Autorità portuale di Napoli e Fincantieri – si terrà il giorno 27 luglio 2011 a Roma.“Il ministro Romani conferma, ancora una volta, un’attenzione e una sensibilità eccezionali nei confronti dei problemi occupazionali e industriali di Castellammare di Stabia”, ha commentato il sindaco Luigi Bobbio, che appena ieri aveva inviato una lettera al Ministro per chiudere la fissazione dell’incontro.
“Ringrazio l’on. Romani per la celerità con cui ha inteso dare seguito al percorso, già concordato nel corso della riunione del 22 giugno scorso, finalizzato alla sottoscrizione del protocollo d’intesa che offrirà nuove opportunità al settore della cantieristica stabiese e per la considerazione con la quale segue, in prima persona, l’evoluzione della vicenda”, ha concluso Bobbio.
Nessun commento:
Posta un commento