venerdì 21 gennaio 2011

Revisori dei conti, Bobbio: in consiglio comunale emergerà la verità

“Sulla questione relativa agli interventi dei revisori dei conti, al voto in commissione Bilancio di ieri pomeriggio e al consiglio comunale del giorno 24 su questa materia, non ho nulla da dire adesso. Preferisco lasciare alle loro accademiche esercitazioni tutti coloro che, in questo momento, si stanno scioccamente affannando a sostenere o riferire cose infondate, ivi compresa quella di portare in votazione, per l’appunto in commissione Bilancio, una cosa che non si capisce cosa è e che lascia il tempo che trova, essendo peraltro la cosa stata votata solo dall’opposizione; opposizione che è riuscita a prevalere (ma non ci si abitui) su una maggioranza un po’ distratta e svagata, a causa dello scarso rilievo e della sostanziale inconferenza della questione nel suo complesso”.
Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.
“Per quanto mi riguarda, rinvio alla seduta di consiglio comunale del giorno 24, dove la verità verrà finalmente a galla. Fino ad allora, liberi tutti e che ognuno, se lo ritiene, esterni come meglio crede. La città ha problemi gravi e seri, problemi che sto affrontando insieme alla mia maggioranza con determinazione e risultati, problemi tutti ereditati dalla scorsa Amministrazione, e mi dispiace solo di dover sprecare anche un’ora del mio tempo per predisporre un duro contrattacco. Ci sono tuttavia costretto, e ne chiedo comunque scusa ai cittadini, dall’amore della verità e dalla innata predisposizione a spubblicare bugiardi e mestatori”, ha concluso Bobbio.

Nessun commento:

Posta un commento