giovedì 6 dicembre 2012

Falò dell’Immacolata, Bobbio a senatori Pdl: smemorati su palio della mia Amministrazione

“Mi sorprende in positivo che i quattro amici senatori del Pdl, proprio quest’anno, si accorgano che a Castellammare esiste un problema di sicurezza e legalità connesso alla festa dell’Immacolata e alla pratica illecita dei falò accesi per strada”.
Lo dichiara l’ex sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.
“Mi meraviglia, altresì, che i quattro amici senatori, forse in cose più importanti affaccendati, non si siano accorti che negli ultimi due anni, con me sindaco del Pdl, questa prassi illegale era stata stroncata sostituendo al barbaro e pericoloso rito dei falò accesi per strada, la civilissima, tradizionale e gioiosa festa, con annessa notte bianca, del palio dei fuochi dell’Immacolata sull’arenile. Festa che, da ultimo, l’anno scorso, ha attirato in villa, sul lungomare, e poi nelle strade cittadine, migliaia e migliaia di persone fino a notte fonda, senza incidenti e senza falò illegali grazie anche al durissimo impegno di polizia di Stato, carabinieri e polizia municipale di Castellammare di Stabia”, ha concluso Bobbio.

4 commenti:

  1. gli uomini politici preferiscono i giovani mansueti, ad ogni manifestazione, la polizia pesta i giovani uccidendoli.
    politicians prefer young meek, for each event, the police stepped on young people killing them.
    http://www.nocensura.com/2012/07/referendum-taglio-stipendi-della-casta.html

    RispondiElimina
  2. E' stato ucciso dal dolore con colpi di pistola alle gambe il Vigile Urbano che ha ostacolato il passaggnio in via Benedetto Croce, 13 è stato un sicario a Castellammare di Stabia dopo l'incontro Juve Stabia il 26 dicembre con il Crotone. Il giovane vigile era ancora studente ed era tornato a casa per le vacanze di Natale. Ha invitato a fermarsi tutti i residente all'accesso nella centralissima zona scuole via Benedetto Croce. Ma un auto ha rallentato e quando era quasi ferma, l'assassino gli ha sparato alcuni colpi di pistola alle gambe, probabilmente perchè ha impedito il passaggio ai residenti.... Il vigile Urbano si è steso in terra sul colpo dal dolore. Solo mezz'ora dopo l'agguato una guardia giurata, insospettita dall'automobile se le data a gambe.

    RispondiElimina
  3. La liberta' e la dignita' si salvaguarda anche, quando un cittadino non dipende da un altro cittadino economicamente. Shuffle Sheriff è finito in manette dopo aver picchiato un vigile urbano in via Michetti in una rissa tra vigili urbani ed il Centuria Romano Expeditus per il tentativo di sgombero dall'isola da parte della polizia municipale dell'autovettura targata Shuffle Sheriff, artista di strada.
    Lamanna Graziaso, contuso, è stato portato all'ospedale San Leonardo dove gli hanno diagnosticato diverse lesioni alla tempia. Gia da molti anni Shuffle Sheriff viene perseguitato dalla legge che vieta
    lui alcune parentesi felici. Ricordiamo un vecchio episodio che vede Shuffle Sheriff denunciato dall'appuntato Nastro del Comando Carabinieri della sua città Castellammare di Stabia La denuncia mossa ad opera di un rapper, rivale, denominato Faffaele Galizia gragnanese che lo ha denunciato per truffa di finte beneficenze.
    Shuffle Sheriff da tempo soffre di nevrosi in cura dal neurologo per essersi scaraventato con la sua Fiat Uno contro l'auto dei Carabinieri
    in zona militare. Dopo questo fatilico errore per la manzanza dei freni, si ricorda che Gisell
    Santos Araujo la sua ex fidanzata fu picchiata e percossa a Salerno da Giuseppe Alessandro che uccise due persone a salerno e si fece 10
    anni di galera ma che purtroppo oggi è ancora libero. Si chiede una risposta alle autorità competenti su questo caso dal quale Gisel fu
    privata di prendere gli affetti personali dalla casa di Giuseppe Alessandro compreso il computer occultato di Shuffle Sheriff.

    RispondiElimina
  4. ESCLUSIVA: una paginetta per il Natale in cui sono raggruppate cover e clik per l'ascolto di ogni brano.
    Vi mando così i miei auguri di un Buon Natale e felice Anno Nuovo.

    Dear Sirs I have made an home page for this Christmas where is including my cover and clik for listen and
    buy the song. Merry Christmas. I attaked the home page.

    http://digilander.libero.it/elezioni20/

    RispondiElimina