giovedì 17 gennaio 2013

Politiche, Bobbio: non ho mai accettato alcuna candidatura, mio obiettivo resta Castellammare

“Non ho mai accettato alcuna candidatura per le elezioni politiche”.
Lo specifica l’ex sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, smentendo indiscrezioni di stampa di questi giorni.
“Il mio impegno politico è e resta concentrato sulla candidatura a sindaco del Comune di Castellammare, candidatura che è mia di diritto e che non lascerei certamente ad altri. Voglio tornare a lavorare per questa città e per il bene dei suoi cittadini. Questa è la mia unica priorità. Tutto ciò fermo restando che, in una tornata elettorale così delicata come quella che ci apprestiamo a vivere, soprattutto in una regione che nei sondaggi viene unanimamente indicata tra quelle «strategiche» per la vittoria finale, il coinvolgimento diretto degli amministratori locali ha grande significato politico e valore elettorale – ha concluso Bobbio – perché si tratta di soggetti politici rappresentativi e radicati sul territorio che possono offrire certamente un valore aggiunto nella competizione”.

Nessun commento:

Posta un commento