lunedì 11 aprile 2011

Consiglio comunale, convocazione per il 18 aprile 2011

E' fissato, in seduta straordinaria pubblica di I convocazione, per il giorno 18 aprile 2011, alle ore 16, presso la Sala consiliare di Palazzo Farnese, il Consiglio comunale della Città di Castellammare di Stabia.
L'ordine del giorno è il seguente:
a. Approvazione verbali e resoconti letterali delle sedute consiliari del 27 novembre 2010; 6,
13, 21 e 29 dicembre 2010; 24 gennaio, 3 marzo e 24 marzo 2011.
b. Elezione del Presidente del Consiglio comunale

1 commento:

  1. Scusatemi se entro con un argomento che non centra, ma volevo chiedere perche' nella nostra bella cittadina no si pretende che tutti i cani mettano la museruola.Anche in villa comunale si vedono cani di grossa taglia senza guinzaglio e museruola ed io sinceramente quando mi trovo con mio figlio ho un po' paura.Comunque questa è una situazione che vale per tutta la città.Altra cosa altrettando brutta è vedere tutte le strade sporche ,dagli escrementi, non ripulite dai loro padroni.Signor Sindaco lei sta facendo tante cose belle per la nostra città e spero che colga positivamente questo mio invito ... Cordialmente la saluto

    RispondiElimina