mercoledì 20 aprile 2011

Al via i lavori per l'installazione della rete fognaria in via Fosso della Luna

“E' ora di fare chiarezza e mettere fine alle tante chiacchiere che sono state fatte nei giorni scorsi da persone che sono poco propense a raccontare la vera realtà dei fatti”.
Lo hanno detto i consiglieri comunali di “Uniti per Stabia”, Umberto Pane e Michele Costagliola. “Intendiamo ringraziare il dirigente del Comune, ing. Giovanni Angellotto, l’assesore ai Lavori pubblici e lo staff del generale Jucci per l'attenzione e l'impegno che hanno dimostrato per la problematica relativa alla rete fognaria della periferia nord della città. Da due giorni, sono cominciati i lavori in via Fosso della Luna, lavori che si estenderanno, prossimamente, presso traversa Schito”.
“Intendiamo ringraziare, ovviamente, anche il sindaco, Luigi Bobbio, che si è fatto carico delle nostre continue istanze a sostegno dei cittadini e con celerità ha avviato tutte le procedure necessarie per la risoluzione di una situazione di criticità che affliggeva da anni quella porzione di territorio. Inoltre”, concludono i due esponenti del consiglio comunale stabiese, “sulla base di accordi presi con la società Gori verrà risistemata tutta la rete idrica fatiscente delle zone interessate all'installazione della rete fognaria”.

Nessun commento:

Posta un commento