giovedì 21 marzo 2013

Indagini su Comune, domani conferenza stampa di Bobbio L'ex sindaco: io, persona perbene. Accuse cadranno di fronte ai fatti

Si terrà domattina, alle ore 11, presso l’Hotel Stabia, la conferenza stampa dell’On. Luigi Bobbio, in cui l’ex sindaco di Castellammare di Stabia illustrerà le incongruenze delle attuali indagini in corso sulla Amministrazione comunale da lui guidata, confutandone quelle parti rese note dai quotidiani, e renderà pubblici alcuni gravi episodi, provati documentalmente, che l’on. Bobbio ha accertato essersi verificati nel corso dell’Amministrazione Vozza. Episodi che, l’on. Bobbio riferisce, saranno oggetto di una minuziosa e dettagliata denuncia presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
“Sono e resto al servizio della città, anche in vista delle prossime elezioni amministrative - ha dichiarato Luigi Bobbio -. So che questo tentativo di delegittimazione e di discredito condotto da ambienti giornalisti e politici di Castellammare non sortirà alcun effetto su quella stragrande maggioranza di cittadini stabiesi che sa bene quanto grande è stato in questi anni l’impegno da me profuso per il bene della città e quanto concreti e importanti sono stati i risultati prodotti".
"La gente sa quanto io sia una persona e un politico perbene e non si farà influenzare da chi oggi sta cercando di far tornare Castellammare nelle mani di quegli stessi circuiti politico-affaristico-criminali che sono stati da me già battuti con il consenso dei cittadini nel 2010. Noi persone perbene, sappiamo benissimo che quest’opera di speculazione sulle attività di indagine è l’ultima arma che resta nelle mani della vecchia politica stabiese per cercare di allontanarmi dalla scena politica e dalla competizione amministrativa. Ai cittadini io dico che tutte le contestazioni che vengono oggi mosse cadranno di fronte alla verità dei fatti e che chi oggi spera di poter far ripiombare la città senza di me nella vecchia palude fatta di illegalità, connivenze, consociativismi, che l’hanno massacrata per anni, resterà presto deluso”, ha concluso Bobbio.

Nessun commento:

Posta un commento